Sei un’azienda con un’alta responsabilità sociale e vuoi entrare a far parte del mondo della cooperazione internazionale? Ci sono diversi modi per farlo! Se hai intenzione di operare nei contesti dove opera la cooperazione internazionale  la legge 125 del 2014 incoraggia la creazione di partenariati attivi tra organizzazioni del terzo settore e enti privati. Negli ultimi anni anche la nostra Provincia ha intrapreso un percorso volto a favorire la costruzione di reti profit e no-profit.

Partendo da questi presupposti in Trentino è nata Piattaforma 125 una rete che consorzia oltre 20 tra imprese private e soggetti no‐profit, della ricerca e istituzionali, operanti in Trentino, ed interessati a lavorare con i territori balcanici in concreti progetti di sviluppo ambientale sostenibile.

Noi delLa Cometa ODV, grazie alla nostra esperienza quasi ventennale, siamo a disposizione per raccontarvi il Brasile e nello specifico la Bahia. E nel caso valutare insieme l’opportunità di intraprendere un’esperienza comune.

Se invece con la tua azienda vuoi contribuire da “qui” La Cometa ODV ha un sacco di idee in proposito. Queste sono alcune proposte:

V – sponsorizzazione di un evento in Trentino delLa Cometa ODV;

V – donazione aziendale del 5*1000 alLa Cometa ODV;

V – sostegno a distanza aziendale;

V – regalo aziendale tramite l’acquisto delle nostre spezie;

V – co-finanziamento ad uno dei nostri progetti attivi o ad uno dei nostri luoghi;

V – erogazione liberale.

Hai altre idee? Contattaci!